DOMANDE FREQUENTI

Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Usiamo i seguenti fornitori per accettare il tuo pagamento: PayPal, carte di credito, bonifico bancario e sul conto tramite KLARNA
A quanto ammontano le spese di spedizione?
All’interno dell’Italia, non si paga alcuna spesa di spedizione al momento dell’ordine. Außerhalb Italiens betragen die Versandkosten bis zu 3,00 €
Come verrà consegnato il mio ordine?
Gli ordini sono generalmente inviati da Deutsche Post come posta ordinaria e sono quindi forniti con un numero di tracking solo su richiesta.
Quanto tempo ci vuole per spedire i miei prodotti?
Il tempo di consegna del tuo ordine è solitamente di 1 – 3 giorni lavorativi.
Come posso cancellare il mio ordine e farmi rimborsare il pagamento?
Se desideri cancellare il tuo ordine, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di cancellazione. Si prega di notare le condizioni di cancellazione e di garanzia applicabili.
Ho ricevuto il prodotto sbagliato. E adesso?
Prepariamo il tuo ordine con la massima cura. Tuttavia, se ricevi un articolo che non hai ordinato, puoi restituircelo. Contattaci per il corretto trattamento inviando una mail a supporto@bollsen.it o inviaci un messaggio tramite il modulo di contatto.
Posso trasferire l'importo del mio ordine?
Sì, è possibile mettere in conto gli articoli e avere un periodo di pagamento di 14 giorni.
Quanto sono sicuri i dati dei miei clienti?
I vostri dati sono criptati con il metodo SSL. Non condivideremo le vostre informazioni con nessuno e non invieremo nessuna e-mail promozionale a meno che non siate esplicitamente d’accordo.

CONTATTO

    [quiz capital-quiz "Qual è il più grande, 2 o 8?".]

    * Ingresso richiesto