Diritto di recesso

Come consumatore ha il diritto di cancellare questo contratto entro 40 giorni senza dare alcuna motivazione.

Il periodo di revoca è di 40 giorni a partire dal giorno in cui lei o una terza persona da lei nominata, che non sia il vettore, abbia o abbia già preso in carico la merce.

Per esercitare il suo diritto di recesso, si prega di inviare a

BOLLSEN®
ERTG d.o.o.,
Dunajska cesta 159
1000 Ljubljana
Slovenia
E-Mail: ertg@ertg.eu, Telefon: +38615609742

per mezzo di un’esplicita dichiarazione (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) concernente la sua decisione di revocare il presente contratto. A questo scopo potete usare il modulo di recesso allegato, che tuttavia non è obbligatorio.

Per rispettare il periodo di cancellazione, basterà inviare la notifica dell’esercizio del diritto di cancellazione prima della fine del periodo di cancellazione.

Conseguenze della revoca

Se lei recede da questo contratto, le saranno rimborsati tutti i pagamenti da lei effettuati, compresi i costi di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che lei ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard poco costosa da noi offerta), senza ritardo ed entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del suo recesso da questo contratto. Per questo rimborso, useremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente concordato altro tra le parti; in nessun caso le sarà addebitato questo servizio.

Possiamo rifiutare il rimborso prima di avere ricevuto la merce o prima che lei abbia fornito la prova di aver restituito la merce, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima.

È necessario restituire la merce senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ha notificato la cancellazione del presente contratto a noi o a:

BOLLSEN®
ERTG d.o.o.
Dunajska cesta 159
1000 Ljubljana
Slovenia

E-mail: hello@bollsen.it

Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

I costi diretti della restituzione della merce sono a vostro carico.

Dovrà pagare per qualsiasi perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore fosse dovuta ad un trattamento della merce non necessario per la verifica dello stato, delle proprietà e del funzionamento della merce.

Esclusione o estinzione anticipata del diritto di recesso

Il diritto di recesso scade automaticamente in caso di contratti

– per la consegna di merci sigillate, che non sono adatte alla restituzione per motivi di sicurezza sanitaria o di igiene, se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
– per la consegna di merci se queste sono state mischiate in modo indivisibile con altre merci dopo la consegna a causa della loro natura;
– per la consegna di registrazioni audio o video o software in un pacchetto sigillato se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

Modulo di cancellazione campione

(Se desidera annullare il contratto, compili e restituisca questo modulo).

– A [BOLLSEN@ – ERTG d.o.o., Dunajska cesta 159
1000 Ljubljana, Slovenia, e-mail: hello@bollsen.it]:
– Io/noi (*) revochiamo il contratto concluso da me/noi (*) per l’acquisto dei seguenti beni (*)/.

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del consumatore (o dei consumatori)
– Indirizzo del/i consumatore/i
– Firma del/i consumatore/i (solo in caso di comunicazione cartacea)
– Data

 

Politica di reso con 40 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto da bollsen.it per qualsiasi motivo, è possibile richiedere un rimborso totale o parziale del prezzo di acquisto entro 40 giorni dalla data di acquisto. È possibile restituire qualsiasi articolo sigillato (come definito qui sotto) acquistato su bollsen.it in conformità con i termini stabiliti di seguito.

Per avere diritto a un rimborso, devono essere soddisfatte tutte le seguenti condizioni:

  • È necessario richiedere un’autorizzazione alla restituzione della merce al nostro servizio clienti entro 40 giorni dalla data di acquisto. Per richiedere l’autorizzazione alla restituzione della merce, si prega di contattare il Servizio Clienti qui..
  • È necessario restituire il prodotto a ERTG d.o.o. per ricevere un rimborso.
  • La condizione di garanzia scade anticipatamente – per la consegna di merci sigillate che non sono adatte ad essere restituite per motivi di sicurezza sanitaria o di igiene, se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
  • È necessario citare il numero d’ordine quando si restituisce il prodotto.
  • Il cliente deve sostenere tutte le spese di spedizione e pagarle in anticipo, e si assume l’intero rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti restituiti durante la loro restituzione a ERTG d.o.o.
  • Se restituite gli articoli a ERTG d.o.o. (a) senza un’autorizzazione per la restituzione della merce da parte di ERTG d.o.o., ci riserviamo il diritto di rifiutare tale restituzion.